SU DI ME

Dopo essermi laureata in Psicologia dell’Età Evolutiva, presso l’Università Sapienza di Roma, ho conseguito un Master in Psicologia Giuridica, per poi intraprendere un nuovo percorso di formazione che mi ha portata a specializzarmi in Psicoterapia Sistemico-Relazionale, presso l’Accademia di Psicoterapia della Famiglia, a Roma. Oggi sono membro della R.I.P.Fa (Rete Italiana Psicoterapeuti Familiari), rete nazionale di professionisti specializzati in psicoterapia sistemico-relazionale.

Ho accumulato diversi anni di esperienza nel contrasto della violenza intrafamiliare, lavorando fianco a fianco alle donne vittime di violenza domestica ed ai loro figli,  per conto dell’Associazione Nazionale Volontarie Telefono Rosa.  Ho svolto numerose collaborazioni professionali con diverse strutture sanitarie pubbliche: SPDC, Consultori Familiari, Servizi di Neuropsichiatria Infantile, TSMREE e Centri di Salute Mentale.

Ad oggi, svolgo la libera professione di psicologa psicoterapeuta, ed esercito nella città di Fondi: mi occupo di psicoterapia individuale, di coppia e familiare, queste ultime svolte anche in co-terapia, avvalendomi dell’ausilio di colleghi esperti.